Politica Reso

Resi.
Per qualsiasi motivo, se il cliente non è soddisfatto, l'articolo può essere restituito se non indossato, entro 10 giorni dalla data di spedizione.
 
Istruzioni per reso.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una email all’indirizzo: info@monamourboutique.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati nome e cognone di chi ha effettuato l'ordine, il numero d'ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire, ed eventualmente: cambio taglia, o colore.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, MonAmour Boutique invierà al cliente una mail di conferma.
Le spese di spedizione di reso saranno a carico del cliente.
 
Rimborso.
E' possibile ottenere un buono da spendere per il prossimo acquisto o un Rimborso.
Per ordini pagati con PayPal o bonifico bancario l'importo sarà disponibile entro circa 30 giorni. Le tempistiche posso avere delle variazioni dipese dai circuiti bancari.
 
Le modalita' per effettuare il reso sono le seguenti:
Il prodotto in sede sarà sottoposto al controllo di qualità, una volta constatato che il prodotto non ha subito danni  e non sia usurato provvederemo ad effettuare il rimborso.
 
Condizioni per il reso.
Le calzature non devono presentare nessun segno sulle suole. Tutte le etichette, accessori e  confezione devono essere restuite nello stesso modo di come si è ricevuto l'ordine.
 
MonAmour Boutique non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale, inoltre si riserva di richiedere delle prove fotografiche prima di accettare qualsiasi reso. 
 
 
L'eventuale reso va spedito al seguente indirizzo:
MonAmour Boutique
Via XXXI Maggio, 58/60
80027 Frattamaggiore (NA) Italia